Oratorio al Centro Giovanile

Nel 1969 inizia la costruzione del Centro Parrocchiale San Giovanni Bosco (meglio conosciuto come Centro Giovanile), che si inaugura poi  il 31 ottobre del 1971. Esso è collocato nelle vicinanze della chiesa di S. Maria Assunta, del palazzo del Comune e delle scuole Elementari, collegato ad essi da un vialetto in porfido.

Il complesso è dotato di un un bar, di spaziose sale per riunioni e giochi e di 16 aule che possono essere utilizzate per la dottrina, per i gruppi A.C. e scout.

All’esterno, sul retro, il Centro Giovanile dispone di un parco giochi per i bambini e di un’ampia area dedicata agli sport all’aperto. Troviamo infatti un campo da pallacanestro e pallavolo, una pista da pattinaggio, un campo da tennis, un campo da calcio non regolamentare circondato da pista per allenamento podistico ed un campo da calcio regolamentare gestito dalla A.C. Carmenta.

Centro Giovanile a Carmignano di Brenta